L’incontro di formazione e informazione “In Con Tra – Il gusto della vita”, svoltosi domenica 10 maggio e promosso dalla Parrocchia San Leone II sul tema dell’educazione affettiva, ha rappresentato un’importante occasione di dialogo, riflessione e crescita condivisa per l’intera comunità.Le riflessioni proposte dalla psicologa
“A me non può capitare”: il fragile equilibrio dell’essere genitoriA me non può capitare…È questo il pensiero che spesso ci attraversa leggendo tragici fatti di cronaca: famiglie distrutte dalla perdita di un figlio, ragazzi vittime di violenza, o – in altri casi – protagonisti di
l nuovo blog IL GUSTO DELLA VITA si apre oggi come una porta, piccola però: è l'anta di uno scaffale in cucina cui attingere per insaporire la minestra quotidiana. Perché per noi che ci diciamo credenti, appassionati di Vangelo, il senso della vita non è una verità astrusa da scovare lontano. È più il sapore che ti lascia al palato un boccone goduto a fondo.
In. Con. Tra.