
Affettività ed educazione: una sfida condivisa. Riflessioni sull’incontro del 10 maggio
Un incontro sull’educazione affettiva per riflettere su emozioni, relazioni e crescita dei bambini insieme a genitori, scuola ed educatori.

Un incontro sull’educazione affettiva per riflettere su emozioni, relazioni e crescita dei bambini insieme a genitori, scuola ed educatori.

Essere genitori oggi significa ascoltare, riconoscere i segnali del disagio e trovare il coraggio di educare tra limiti, paure e fragilità.

Quarto appuntamento del percorso “In Con Tra”: un incontro dedicato all’educazione affettiva: emozioni, relazioni autentiche e crescita emotiva per adulti e giovani.
