Prosegue il percorso di formazione e confronto “In Con Tra – Il gusto della vita”, promosso dalla Parrocchia San Leone II di Gragnano, che continua a registrare una partecipazione significativa da parte di genitori, educatori, giovani e membri della comunità interessati ad approfondire le grandi
l nuovo blog IL GUSTO DELLA VITA si apre oggi come una porta, piccola però: è l'anta di uno scaffale in cucina cui attingere per insaporire la minestra quotidiana. Perché per noi che ci diciamo credenti, appassionati di Vangelo, il senso della vita non è una verità astrusa da scovare lontano. È più il sapore che ti lascia al palato un boccone goduto a fondo.
In. Con. Tra.