Domenica 1 marzo si è svolto il secondo degli incontri del ciclo “Il Gusto della Vita”, organizzato dalla Parrocchia “San Leone II” e aperto a tutta la comunità, non solo a quella parrocchiale.Relatrice dell’incontro è stata la Dott.ssa Alessandra Rosa Rosa e sintetizzerei l’evento con
l nuovo blog IL GUSTO DELLA VITA si apre oggi come una porta, piccola però: è l'anta di uno scaffale in cucina cui attingere per insaporire la minestra quotidiana. Perché per noi che ci diciamo credenti, appassionati di Vangelo, il senso della vita non è una verità astrusa da scovare lontano. È più il sapore che ti lascia al palato un boccone goduto a fondo.
In. Con. Tra.